Erco Dry Image Gallery Hl

DRY

La collezione più innovativa ed esclusiva di finestre e portefinestre disegnata da Giuseppe Bavuso per Erco. Minimale ed elegante anticipa le tendenze dell’architettura con un’ideale snellezza tutto vetro. Finiture tradizionali per gli esterni e possibilità di raffinate finiture per l'interno. DRY si è aggiudicato il RED DOT AWARD 2019.

Erco Dry Image Seq 01

Finestra fissa filo muro, finitura titanio, vetro riflettente chiaro.

Erco Dry Image Seq 01 L

Vetrate fisse filo muro, finitura essenza noce canaletto, vetro riflettente chiaro.

Erco Dry Image Seq 04

Lato interno finestra in luce complanare tutto vetro

Erco Dry Image Seq 02

Fisso e finestra monoanta in luce complanare, finitura essenza rovere grigio, vetro trasparente.

Erco Dry Image Seq 04 L

Portafinestra due ante in luce complanare.

Erco Dry Image Seq 05

Portafinestra due ante e finestre monoanta con battuta, finitura alluminio laccato tortora.

  1. IMBOTTE Monoestruso

    Soluzione estetica per l’esterno, l’imbotte rappresenta la scelta più caratterizzante del progetto di Giuseppe Bavuso, disponibile in monoestrusi di alluminio nelle dimensioni 5/9 cm. In tutte le soluzioni la finestra si presenta tutto vetro.

  2. RIVESTIMENTO ESTERNO

    Rivestimento esterno del telaio e dell’anta in alluminio disponibile in quattro finiture: anodizzato, brown, titanio, bianco e nero.

  3. STRUTTURA

    Struttura portante interna in materiale altamente isolante per elevato rendimento energetico. Tre guarnizioni di battuta per garantire massimo isolamento termico ed acustico. Rinforzi in acciaio spessore minimo 1,5 mm all’interno dei montanti laterali del telaio e dell’anta, per garantire maggiore stabilità. Cerniere con portata fino a 150 kg. Ferramenta antieffrazione di serie. Possibilità di anta allarmata con sensori anche in posizione di apertura a ribalta.

  4. RIVESTIMENTO INTERNO

    Internamente l’alluminio del telaio e dell’anta può essere rivestito in vero legno in quattro essenze: noce canaletto, rovere termo trattato, rovere grigio e rovere sbiancato, oltre alle laccature e ossidazioni a catalogo.

  5. MANIGLIA "MANDELLI1953"

    Una maniglia esclusiva disegnata da Giuseppe Bavuso: ARIES un nome che evoca una costellazione un segno che completa il serramento, in pregiato ottone italiano, prodotta da www.mandelli.it

Erco Dry Image Tech Modelli

La Collezione, declinata in finestre e portefinestre, a una e più ante, è costruita con materiali d’eccellenza. Raffinate finiture all’interno e monoestrusi di contorno in alluminio all'esterno, rendono DRY un vero e proprio elemento di arredo.