ERCO valori hero

Valori

Elevate prestazioni e sicurezza

I profili in PVC utilizzati in Erco per la realizzazione dei serramenti, vengono realizzati in base alla normativa europea (EN12608) con formulazione raccomandata per il clima severo. Nei test di carico che vengono effettuati regolarmente, i serramenti Erco ottengono sempre la certificazione relativamente a maggior solidità degli angoli, minor torsione e flessione del manufatto.

ERCO valori sicurezza

Il PVC è un composto chimico, cloruro di polivinile, ossia un materiale plastico ed ecologico molto diffuso nel campo dei serramenti perchè duraturo e molto performante. Ecologico perchè contribuisce al benessere dell'uomo nella propria casa rispettando l'ambiente. E' un materiale naturale che deriva dal sale (57%) e dal petrolio (43%) fa quindi un utilizzo ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabile. E' inattaccabile dalle muffe e dai microorganismi e autoestinguente alle fiamme. La rigidità è una caratteristica come anche l'elevato isolamento termico: non ha eguali nel campo della serramentistica! Non richiede manutenzione, se non la normale pulizia, ha un lungo ciclo di vita e alla fine può essere completamente riciclato.

I profili in alluminio, impiegati nelle collezioni SHADE e DRY, sono tutti Made in Italy e sono realizzati su disegno esclusivo di Giuseppe Bavuso per Erco. Il ciclo di lavorazione è dedicato presso lo stabilimento produttivo Erco, previa ossidazione o verniciatura seguendo un protocollo ecosostenibile. L'alluminio è stato introdotto recentemente nelle collezioni erco per rispondere all'esigenza del progettista di poter realizzare prodotti dalle linee più minimali e poter usufruire di una maggiore proposta di finiture senza rinunciare al contenuto tecnico e durevole nel tempo.

Chiusure per nuove soluzioni abitative

Le finestre sono responsabili di circa un terzo delle dispersioni energetiche di un edificio, influenzano quindi in modo rilevante il fabbisogno termico di un edificio ed hanno un ruolo importante anche nel concetto complessivo di “Casa a basso consumo” o “Casa Passiva”. Per questo è importante che il serramento sia di qualità e che rispetti i valori di trasmittanza termica necessari alle costruzioni ecosostenibili.

ERCO valori chiusure

I serramenti Erco assicurano le migliori prestazioni di protezione dal caldo e dal freddo, limitando gli sprechi di energia. Per questi motivi vengono testati e sono indicati per case passive e case a basso consumo. In aiuto e a completamento dei serramenti ci sono i vetri: a doppia o tripla camera, tutti con distanziatori warm-edge (non più, da tempo in alluminio) e con tantissime possibilità di scelta. I vetri oggi aiutano a isolare meglio non solo dal freddo ma anche dal caldo (selettivi), dal rumore (insonorizzanti), dalle effrazioni (visarm).

Un partner al servizio del Cliente

Erco è un'azienda storica e di grande esperienza nel settore, ideale come partner esperto e creativo in grado di suggerire soluzioni affidabili e durature. Capacità di dialogo e confronto, preparazione specifica e continua assistenza, coadiuvata da un Team affiatato e disponibile sono gli elementi che Erco mette a disposizione dei propri Partner.

ERCO valori servizio

Erco organizza, direttamente in azienda, corsi pratici per installatori oltre a corsi di approfondimento sul prodotto, per garantire al Cliente finale un’installazione all’altezza della qualità del serramento.

Garanzia & Certificazioni

L’acquisto dei serramenti per la propria abitazione è sicuramente una questione di fiducia. La nostra aspirazione è distinguerci nel panorama nazionale, diffondendo i valori del nostro saper fare, consegnando finestre che oltre isolare la vostra casa siano di qualità, belle e di lunga durata. Ecco perché è importante rivolgersi ad uno dei nostri Partner che vi possono seguire, assistere e soddisfare nelle vostre scelte proponendovi un ottimo serramento e sevizio.

ERCO valori certificazioni

La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra migliore referenza: ecco perché noi di Erco non lasciamo nulla al caso. Il servizio-post vendita è uno dei nostri punti di forza: grazie al nostro sistema di tracciabilità del serramento ERcode riusciamo sempre a recuperare gli accessori che compongono gli infissi in modo da poterli spedire in caso di rotture o effrazioni.

30 ANNI DI GARANZIA. Sul mantenimento della funzionalità generale del serramento. Le prestazioni richieste verranno addebitate secondo i prezzi di listino in vigore al momento dell’intervento.

15 ANNI DI GARANZIA. Su BELLAGIO, BELLAGIO CLASSIC, PERSIANE e PORTONCINI D'INGRESSO per quanto concerne: – la resistenza alle intemperie e lo scolorimento - sui vetri isolanti per quanto concerne: la formazione di condensa tra i vetri isolanti Criteri generali di accettabilità del prodotto: il controllo qualitativo dal punto di vista ottico di un vetrocamera posto in opera deve essere effettuato ad una distanza non inferiore ai due metri ed in condizioni di normale illuminamento diurno, senza irraggiamento diretto, e l’osservazione deve avvenire dall’interno verso l’esterno. L’eventuale presenza di puntini, bollicine, graffi, corpi estranei o sporcizie in genere non visibile in queste condizioni non può essere considerata difetto.

Non sono considerate difetto:

– Macchie, ammesso che non siano di disturbo visivo – Puntini, ammesso che siano uguali o inferiori di mm 3 – Graffi, ammesso che non siano superiori o uguali a 30 mm e che la loro densità locale non produca disturbo visivo

5 ANNI DI GARANZIA. Su i profili di rivestimento PLUS in alluminio verniciato o ossidato per quanto concerne: – resistenza alle intemperie e lo scolorimento Su i pannelli deI portoncini di ingresso e sulle bugne decorative

2 ANNI DI GARANZIA. Per quanto concerne: – Il funzionamento della ferramenta e delle maniglie a condizione di un corretto utilizzo – Motori e parti elettriche ad esclusione del collegamento alla rete – Tapparelle in pvc, alluminio, alluminio estruso per viraggio colore e stabilità a condizione di un corretto utilizzo e pulizia con detergenti adeguati. – Zanzariere a condizione di un corretto utilizzo – Veneziane interno vetro 2 anni per la versione motorizzata e 5 anni quelle orientabili – Frangisole e cassonetti intonacabili