Nuove finiture per serramenti dedicati all'interiors.

Sempre più interesse per le nuove finiture ERCO che ben si abbinano alle nuove tendenze dell'abitare : vari toni di grigio, dal chiaro, effetto ossidato, al più scuro antracite o nero, sempre attuale il bianco nelle versioni Ral 9010 o 9016. Tutti con effetti opachi o satinati. Queste oggi le finiture più richieste da abbinare a parquet dai toni caldi o grès nelle finiture grèige, porte con finiture neutre, abbinate a boiserie in legno o nuove e attualissime tappezzerie. Questi i nuovi mood, dove i serramenti non sono più solo una necessità ma anche un elemento che ben si integra nell'arredo, valorizzandolo, ed esprime la necessità di un prodotto altamente performante abbinandolo al valore espressivo delle finiture.

La nostra proposta estremamente customizzabile, grazie alla possibilità di differenziare la finitura esterna con quella interna: DRY, www.giuseppebavuso.it, si presta ad essere laccato o ossidato all'esterno mentre internamente c'è la possibilità di scegliere tra quattro finiture in vero legno: noce canaletto, rovere grigio, rovere termotrattato e rovere sbiancato. Altra collezione tutta da scoprire è SHADE : si possono differenziare le finiture interne a seconda dell'ambiente in cui viene inserito: cucina, living, bagno e camere. Si può scegliere tra vetri retro laccati, lucidi o sabbiati, finiture in essenza laccate o a poro aperto, grès porcellanato, corian.

La collezione Bellagio ha una palette colori e finitura ricchissima molto apprezzata sia nella versione Basic e Classic : le finiture più richieste oggi sono la gamma dei grigi, il bianco e i bicolori.  Completa Bellagio l'esclusiva carterizzazione esterna in alluminio disponibile sia in tre  finiture standard: bianco, titanio e brown oltre a tutti i colori RAL e NCS..

Apprezzate anche le possibilità di scelta di maniglie Mandelli1953, che ERCO propone su tutte le sue collezioni: ben 18 sono le finiture a catalogo che si possono scegliere per l'accessorio che completa e valorizza il serramento.

Powered by Froala Editor

Powered by Froala Editor

Mg 0069
Mg 6432