Erco Gallery Ecoclimacustom 3510 X1500

Ecoclima Custom

Con Ecoclima Custom nasce una nuova soluzione progettuale dove la personalizzazione   del serramento è falcoltà di progettisti e clienti che desiderano un serramento coordinato: infatti Custom nella ristrutturazione consente, a chi non ha falcoltà di scegliere la finitura dei serramenti esterni, di poter scegliere internamente  raffinate finiture anche coordinabili  con altri elementi di arredo presenti nell'abitazione.

Erco Images Ecoclimacustom 636 X900 2

Lato interno raso muro con fodera in essenza.

Erco Images Ecoclimacustom 636 X900 1

Lato interno telaio con battuta e fodera in vetro.

Erco Ecoclimacustom Infoimg

Dettagli tecnici

Ferramenta antieffrazione di serie con dispositivi di sicurezza in tutti i punti di chiusura. Cerniere a scomparsa. 3 guarnizioni di battuta.

Vetri

Vetri di 36 mm di spessore. Vetrocamera con miscela di gas nobili e distanziatore warm edge di serie. Isolamento termico con triplo vetro di media a 0,9 Uw e possibilità di isolamento acustico fino a 47 dB. 

Profilo 

Profilo in classe A disponibile anche nella versione Plus con rivestimento esterno in alluminio in infiniti colori RAL e anodizzati. 

Erco Ecoclimacustom Infointernicover 900 X777

Ecoclima Custom / dettagli interni

Erco Ecoclimacustom Infointernifinitura Cut

Finitura

L'interno in alluminio è disponibile nelle finiture brown, titanio, bianco e anodizzato. Personalizzabile a richiesta del committente.

Erco Ecoclimacustom Infointernifoderalegno Cut

Fodera in legno e laccatura

Infinite essenze sono disponibili per le fodere in legno, con possibilità di laccatura, colorazione a poro aperto o in altri colori a scelta per progetti speciali.

Erco Ecoclimacustom Infointernifoderavetro

Fodera in vetro

Possibilità di scelta di fodere in vetro extra chiaro o satinato nei colori indicati o in altri colori a scelta per progetti speciali.